1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Certo che se l'edilizia è il motore della economia sana l'abusivismo e il condono sono il turbo di quella illegale!

Casalnuovo di Napoli,

Finalmente i professionisti dell'illecito presso l'Ufficio Condoni Antiabusivismo del Comune di Casalnuovo di Napoli potranno mettere a frutto quanto predisposto oltre 19 anni or sono!

il 28.02.1995 la S.p.A. Del Vecchio Costruzioni, che aveva realizzato 135 appartamenti in modo RADICALMENTE ABUSIVO (Corte Suprema di Cassazione R.G. n. 7632/2011 ) presentò una istanza di condono (in spregio alla legge 724/94) registrata al n. 1947 prot. 9451 - Il giorno dopo, 01.03.95 la stessa, dichiarando la prima istanza errata e da integrare presentò una istanza sostitutiva-integrativa (tutto documentato) che, poche ore dopo (considerando che la notte gli uffici sono chiusi)  UDITE UDITE, venne registrata  al n° 2780 prot. 10503 !

Un semplice calcolo dovrebbe evidenziare il salto di ben 1052 numeri di protocollo tra due istanza presentate dalla stessa persona una dopo l'altra, per'altro, senza nulla integrare o correggere.

Al Comune fanno finta di non essersi mai accorti di tutto ciò, vedi Demolizione/sequestro immobili via Strettola (inattuato ad oggi 08.08.014), anche questa lasciata ineseguita.

Ma la domanda è un'altra? Come sono stati usati i 1052 protocolli saltati tra la prima e la seconda istanza?

Quali abusivisti ne hanno beneficiato e quanti soldi avranno portato a chi ha gestito il protocollo in modo criminale?

Considerando che ci sono notizie che anche in altri Comuni della Campania si è praticato il salto del canguro nei protocolli prima che la tecnica arrivasse al Senato della Repubblica per il taglio degli emendamenti alle votazioni attuali, questa riapertura del Condono voluta da Stefano Caldoro e dalla maggioranza al governo della Regione quanti criminali beneficerà tra questi sportivi dell'illecito?

Osservazioni e Ordinanza 18.01.2011 (inadempiuta nonostante denunciati per estorsione) G.I.P. Trib.le di Nola (NA) Dott. Paola Borrelli

Schema frodi processuali nel Civile e Amministrativo subite da 18 anni ed in corso e collegamenti tra le stesse...

Condividi questa pagina, grazie!

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

 

Partecipa, esprimi il tuo parere su questa vicenda.

Anche tu Vittima di Malagiustizia? Unisciti a noi! L'unione fa la forza!

banner facciamo due conti

Perché questo sito?

Oltre la necessità di denuncia, spero che diffondere e documentare cosa mi sta accadendo nei Tribunali italiani possa evitare ad altri di diventare vittima dei criminali del giudiziario continua...

Autorità informate

Questa sezione potrei chiamarla "della vergogna nazionale": scopri le autorità che hanno mantenuto il silenzio complice su comportamenti criminali costruttori abusivi, ma anche di professionisti iscritti agli albi, di notai, di avvocati, C.T.U. e magistrati deviati, dal 1990 a oggi.

Media

Questa è la sezione dei coraggiosi! Quì evidenzio articoli e interviste audio/video di giornalisti che hanno sentito il dovere civico di interessarsi al mio caso. Scopri quali media hanno fin'ora supportato le mie denunce. Contattami.

Reati in corso

Omissioni, sviamento, elusione, silenzio, inerzia amministrativa e immobilità giudiziaria sono i reati preferiti dai dipendenti e Amministratori Pubblici, avvocati, C.T.U. e Magistrati, non aiutarli anche tu!