1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (5 Votes)

Vedi i risultati raggiunti

Iovino Luigi mostra il complesso abusivo in Casalnuovo di Napoli

Mappa 3d del complesso abusivo in Via Strettola Casalnuovo di Napoli, parco delle Ginestre

 

 Sentenza favorevole Corte Suprema di Cassazione R.G. n. 7632/211

26.07.2012 - Mancata denuncia dei più importanti motivi di Diniego del Condono n. 278095 prot. 10503 dal parte del Responsabile dell'Ufficio Condoni del Comune di Casalnuovo di napoli Arch. Domenico D'Alise (Tentata Truffa Giudiziaria Amministrativa in corso presso il T.A.R. Regione Campania ad oggi 17.07.2014)

26.07.2011 Demolizione/sequestro immobili via Strettola (inattuato al 06.07.014)

 

Condividi questa pagina, grazie!

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

 

Partecipa, esprimi il tuo parere su questa vicenda.

Anche tu Vittima di Malagiustizia? Unisciti a noi! L'unione fa la forza!

banner facciamo due conti

Perché questo sito?

Oltre la necessità di denuncia, spero che diffondere e documentare cosa mi sta accadendo nei Tribunali italiani possa evitare ad altri di diventare vittima dei criminali del giudiziario continua...

Autorità informate

Questa sezione potrei chiamarla "della vergogna nazionale": scopri le autorità che hanno mantenuto il silenzio complice su comportamenti criminali costruttori abusivi, ma anche di professionisti iscritti agli albi, di notai, di avvocati, C.T.U. e magistrati deviati, dal 1990 a oggi.

Media

Questa è la sezione dei coraggiosi! Quì evidenzio articoli e interviste audio/video di giornalisti che hanno sentito il dovere civico di interessarsi al mio caso. Scopri quali media hanno fin'ora supportato le mie denunce. Contattami.

Reati in corso

Omissioni, sviamento, elusione, silenzio, inerzia amministrativa e immobilità giudiziaria sono i reati preferiti dai dipendenti e Amministratori Pubblici, avvocati, C.T.U. e Magistrati, non aiutarli anche tu!