Indice articoli

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Già depositati, finora senza suscitare l'attenzione di magistrati, esposti, denunce e formali querele:

CONTRO

La Augustissima Arciconfraternita ed Ospedali SS. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti e le "Opere di Religione dell'Arcidiocesi di Napoli, che incaricarono il duo Ing. Corrado Ferlaino e Patrizia Boldoni per la costruzione di 7 fabbricati che non potevano non sapere contro la legge.

E' stato infatti definitivamente riconosciuto che gli immobili, tra cui quello che volevano costringermi ad intestarmi, con gli altri, era totalmente abusivo.

Tutti realizzati in via Strettola Casalnuovo di Napoli, per un totale di unità immobiliari tra appartamenti, cantinole e posti auto, di cui 40 restati in proprietà agli enti originari proprietari e curatori dei suoli e 95 venduti con truffa, anche del notaio rogante, Nicola Capuano ad altrettante famiglie, tra le quali la mia è stata l'unica ad essere sfrattata, perchè, allarmati da incongruenze, abbiamo avuto la normalereazione di denunciare gli abusi appena ne venimmo a conoscenza, scoprendo molto dopo, causa ostacoli di persone coinvolte nella Amministrazione locale, che la situazione era molto più grave di quella che avevamo inizialmente sospettato.

Condividi questa pagina, grazie!

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

 

Partecipa, esprimi il tuo parere su questa vicenda.

Anche tu Vittima di Malagiustizia? Unisciti a noi! L'unione fa la forza!

banner facciamo due conti