Saranno credibili, per la "Giustizia", le testimonianze di due avvocati presenti il 7.09.2004 ai fatti da me denunciati come epilogo di una estorsione?
(Episodio criminale descritto dall'Ufficiale Giudiziario presso il Tribunale di Nola Antonio Velardi nel verbale di esecuzione giudiziaria del 7 settembre 2004)
A CHE SERVE DENUNCIARE ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA SE POI LE INDAGINI NON VENGONO SVOLTE?
Quando venimmo cacciati di casa con la "Forza Pubblica" da chi procurò di avere in favore una sentenza attestante il falso, usata come arma, senza ridarci nè la metà del prezzo pagato nè il doppio della caparra chiesti quando scoprimmo che l'immobile era abusivo, immobile che volevano costringerci a intestarlo com'era, presso il Notaio Nicola Capuano, disponibile all'incombenza illecita come aveva fatto per altre circa 100 famiglie, c'erano con noi anche l'Avv.to Raffaele Leone e l'Avvocato Vittorio Balzano, oggi dichiaratisi disponibili a farci da testimoni!
Sarà credibile la sostanza dei fatti come osservata dal G.I.P. presso il Tribunale di Nola Dott.ssa Paola Borrelli il 18.11.2011?
Sarà credibile la decisione assunta dalla Suprema Corte di Cassazione il 2 marzo 2011?
Sentenza favorevole Corte Suprema di Cassazione R.G. n. 7632/211
Sarà credibile il provvedimento firmato dal Colonnello della Polizia Locale di Casalnuovo di Napoli (poi subito trasferito) Dott. Guglielmo Librino)
26.07.2011 Demolizione/sequestro immobili via Strettola (inattuato al 06.07.014)
Sono credibili questi Giudici Monocratici e Giudici di Appello, del Tribunale di Napoli che sbagliano sentenze semplicissime per quanto documentate?
Sentenza n. 309/04 - Falsità del Giudice Mauro Criscuolo Proc.Civ. n.13288/98 Trib.le NA
Sono credibili Pubblici Ministeri e Giudici di Indagini Preliminari che propongono, avallano e autorizzano richieste di Archiviazione di esposti, denunce e querele senza indagini serie e/o rispondere alle domande di giustizia, aggirando l'obbligo della azione penale, assolvendo estorsori e avvocati complici e magistrati e C.T.U. che li hanno aiutato a non essere puniti, senza fargli passare il vaglio della legge?
04.03.2013 - Opposizione Archiviazione chiesta dal G.I.P. c/o il Trib.le di Nola (NA) Dott. G. Sepe
10_06_2013 - Opposizione Archiviazione chiesta da G.I.P. Napoli Uff. 41 Dott.ssa Anita Polito
Sono credibili Procuratori della Repubblica, di Napoli, Nola e Roma che lasciano compiere reati ai sostituti senza alcuna valutazione critica?
Sono credibili le decisioni di inammissibilità delle mie Opposizioni a Archiviazioni illegali (chieste per persone sottratte all'iscrizione ai modelli previsti per i reati denunciati ex art. 335 c.p.p., mostrando lealtà inconfessabili ai poteri occulti che sono dietro la speculazione edilizia di via Strettola e dentro la Curia di Napoli, attraverso l'Arciconfraternita dei Pellegrini cui sembrano prostrarsi anche i Giudici della Suprema Corte di Cassazione, VII Sez. Penale, che potrà decidere anche sulla forma, ma nella sostanza sta mandando assolta una caterva di criminali?
E' credibile questa "Giustizia"?