1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Saranno credibili, per la "Giustizia", le testimonianze di due avvocati presenti il 7.09.2004 ai fatti da me denunciati come epilogo di una estorsione?

(Episodio criminale descritto dall'Ufficiale Giudiziario presso il Tribunale di Nola Antonio Velardi nel verbale di esecuzione giudiziaria del 7 settembre 2004)

A CHE SERVE DENUNCIARE ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA SE POI LE INDAGINI NON VENGONO SVOLTE?

Quando venimmo cacciati di casa con la "Forza Pubblica" da chi procurò di avere in favore una sentenza attestante il falso, usata come arma, senza ridarci nè la metà del prezzo pagato nè il doppio della caparra chiesti quando scoprimmo che l'immobile era abusivo, immobile che volevano costringerci a intestarlo com'era, presso il Notaio Nicola Capuano, disponibile all'incombenza illecita come aveva fatto per altre circa 100 famiglie, c'erano con noi anche l'Avv.to Raffaele Leone e l'Avvocato Vittorio Balzano, oggi dichiaratisi disponibili a farci da testimoni!

Sarà credibile la sostanza dei fatti come osservata dal G.I.P. presso il Tribunale di Nola Dott.ssa Paola Borrelli il 18.11.2011?

18.01.2011 - Ordinanza (inadempiuta) ulteriore corso indagini con richiesta iscrizione al Registro indagati denunciati per estorsione. G.I.P. Dott. Paola Borrelli - Trib.le di Nola (NA)

Sarà credibile la decisione assunta dalla Suprema Corte di Cassazione il 2 marzo 2011?

Sentenza favorevole Corte Suprema di Cassazione R.G. n. 7632/211

Sarà credibile il provvedimento firmato dal Colonnello della Polizia Locale di Casalnuovo di Napoli (poi subito trasferito) Dott. Guglielmo Librino)

26.07.2011 Demolizione/sequestro immobili via Strettola (inattuato al 06.07.014)

Sono credibili questi Giudici Monocratici e Giudici di Appello, del Tribunale di Napoli che sbagliano sentenze semplicissime per quanto documentate?

Sentenza n. 309/04 - Falsità del Giudice Mauro Criscuolo Proc.Civ. n.13288/98 Trib.le NA

Sono credibili Pubblici Ministeri e Giudici di Indagini Preliminari che propongono, avallano e autorizzano richieste di Archiviazione di esposti, denunce e querele senza indagini serie e/o rispondere alle domande di giustizia, aggirando l'obbligo della azione penale, assolvendo estorsori e avvocati complici e magistrati e C.T.U. che li hanno aiutato a non essere puniti, senza fargli passare il vaglio della legge?

03.06.2013 - Opposizione Archiviazione chiesta dal GIP c/o Il Tribunale di Roma Dott.ssa Alessandra Boffi

04.03.2013 - Opposizione Archiviazione chiesta dal G.I.P. c/o il Trib.le di Nola (NA) Dott. G. Sepe

10_06_2013 - Opposizione Archiviazione chiesta da G.I.P. Napoli Uff. 41 Dott.ssa Anita Polito

Sono credibili Procuratori della Repubblica, di Napoli, Nola e Roma che lasciano compiere reati ai sostituti senza alcuna valutazione critica?

Sono credibili le decisioni di inammissibilità delle mie Opposizioni a Archiviazioni illegali (chieste per persone sottratte all'iscrizione  ai modelli previsti per i reati denunciati ex art. 335 c.p.p., mostrando lealtà inconfessabili ai poteri occulti che sono dietro la speculazione edilizia di via Strettola e dentro la Curia di Napoli, attraverso l'Arciconfraternita dei Pellegrini cui sembrano prostrarsi anche i Giudici della Suprema Corte di Cassazione, VII Sez. Penale, che potrà decidere anche sulla forma, ma nella sostanza sta mandando assolta una caterva di criminali?

E' credibile questa "Giustizia"?

Condividi questa pagina, grazie!

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

 

Partecipa, esprimi il tuo parere su questa vicenda.

Anche tu Vittima di Malagiustizia? Unisciti a noi! L'unione fa la forza!

banner facciamo due conti

Perché questo sito?

Oltre la necessità di denuncia, spero che diffondere e documentare cosa mi sta accadendo nei Tribunali italiani possa evitare ad altri di diventare vittima dei criminali del giudiziario continua...

Autorità informate

Questa sezione potrei chiamarla "della vergogna nazionale": scopri le autorità che hanno mantenuto il silenzio complice su comportamenti criminali costruttori abusivi, ma anche di professionisti iscritti agli albi, di notai, di avvocati, C.T.U. e magistrati deviati, dal 1990 a oggi.

Media

Questa è la sezione dei coraggiosi! Quì evidenzio articoli e interviste audio/video di giornalisti che hanno sentito il dovere civico di interessarsi al mio caso. Scopri quali media hanno fin'ora supportato le mie denunce. Contattami.

Reati in corso

Omissioni, sviamento, elusione, silenzio, inerzia amministrativa e immobilità giudiziaria sono i reati preferiti dai dipendenti e Amministratori Pubblici, avvocati, C.T.U. e Magistrati, non aiutarli anche tu!